Assemblea Parrocchiale di consultazione

Martedì, Febbraio 4, 2025

I responsabili del “Comitato Festeggiamenti S.Cassiano” hanno manifestato l’interesse e la disponibilità di acquistare il terreno in cui si volgono le attività, di fronte alla Chiesa di S. Cassiano.

Il “Comitato Festeggiamenti S. Cassiano” ha precisato che si desidera aprire un cantiere per rifare e migliorare i locali cucina. Ha ribadito che non verrebbe meno il rapporto e la collaborazione intercorse fino ad oggi con la Parrocchia.

Tutti i consiglieri del CPAE si sono espressi a favore della vendita del terreno. Ora è necessario coinvolgere il Consiglio Pastorale di Quinto e la comunità in generale per riflettere insieme e ascoltare il parere e i suggerimenti di quante più persone.

L'invito è per martedì 4 febbraio ore 20.45 in Auditorium a Quinto.

L'incontro sarà aperto anche ai parrocchiani che vorranno partecipare oltre che ai membri del consiglio degli affari economici.