Campi sportivi dell'Oratorio S. Giorgio

Domenica, Luglio 16, 2023

Campi di calcio in erba e in cemento… campi di basket e di pallavolo… sono uno spazio stupendo destinato al gioco dei ragazzi e dei giovani e di quanti amano praticare lo sport all’aria aperta.

Insieme al direttivo dell’Oratorio stiamo cercando volontari per riuscire ad aprire gli spazi esterni dell’oratorio, nel tempo estivo, almeno nei pomeriggi fino all’ora di cena.

L’idea è di mettere insieme un gruppo di persone disponibili a fare un po' di presenza durante le ore di apertura per accompagnare il corretto utilizzo degli spazi.

Obiettivo trovare 15 coppie di persone, in modo da prevedere turni quindicinali.
Al temine delle S. Messe e durante la settimana in ufficio parrocchiale raccogliamo le disponibilità: è chiesta un’ora ogni 15 giorni!