49a Settimana Biblica Diocesana AGAPE

e conosce Dio

in collaborazione con la Chiesa Battista "Agape" di Treviso

maggiori info>>

La proposta, come gli scorsi anni, viene fatta in collaborazione con l’Associazione Incontri con la Natura “don Paolo Chiavacci”, l’Ufficio Diocesano per l’Annuncio e la Catechesi e l’Ufficio Diocesano per l’Insegnamento della Religione  Cattolica.

La novità di quest’anno consiste nella fattiva collaborazione con la Chiesa Evangelica Battista “Agape”, a  testimonianza della forza “unificante” che può avere la Parola di Dio quando è accostata in atteggiamento di umile  ascolto, seppur con rigore scientifico.

Dal 19 al 23 agosto 2024 presso il Centro di Spiritualità e Cultura “don Paolo  Chiavacci”, a Crespano di Pieve del Grappa.

L’esperienza è di tipo residenziale, ma sarà possibile partecipare a singoli incontri, oltre che seguire le proposte “a distanza”.

Riprendendo alcuni dei temi affrontati nell’ultima edizione del  estival Biblico, quest’anno si concentrerà sulla Prima Lettera di Giovanni.