Ingresso del nuovo parroco e del collaboratore

Domenica, Ottobre 25, 2020

La gioia toccata con mano in occasione dei due ingressi della scorsa settimana è ancora molto viva in noi.

Rinnoviamo un grazie con tutto il cuore per l’accoglienza che abbiamo ricevuto, sabato a Quinto e domenica a Santa Cristina.
Felici di aver iniziato questo nuovo cammino, stiamo incontrando tante persone e i gruppi che animano la vita delle nostre parrocchie.
In questo momento in cui i contagi tornano a salire e a preoccupare, continueremo a fare tutto il possibile per incontrare persone e gruppi rispettando le modalità che garantiscono la sicurezza per non favoriscono una ulteriore diffusione del virus.

La vita delle nostre comunità è messa alla prova, incontri e attività sono ridotti o sospesi. Ma ciò non significa che è sospesa; la fede e le relazioni - che sono il tessuto della comunità - continuano e siamo tutti invitati a trovare altri modi per vivere il nostro essere cristiani, specie nei confronti delle persone più vulnerabili.

Don Stefano Moino e don Stefano Bressan

Video dell'ingresso del parroco e del collaboratore >>